- Fascia di età
- da 14 a 60 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 15/10/2023 al 16/10/2023
Isola delle femmine (PA) - Via Enrico Fermi 3, 90040
Isola delle femmine (PA) - Via Enrico Fermi 3, 90040
Orari
- Domenica
- 14:00 - 15:30
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Surfing per ragazzi e adulti 14 - 60 anni. Il corso si svolge presso Isola surf School & club di Via Enrico Fermi, 3, 90040 Isola delle Femmine PA, Italia
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Materiale necessario
Costume da bagno, tovaglia
FAQ
Quando si svolge il corso Corso Base?
Il calendario del corso è gestito da Isola surf School & club. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Isola surf School & club?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Isola surf School & club, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 14 a 60 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Isola surf School & club. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Isola surf School & club aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Isola surf School & club
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}