- Fascia di età
- da 6 a 65 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio - Esperto - Professionista
- Disabilità supportate
- Intellettiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 21/10/2018 al 09/08/2019
Pagani (SA) - Via Guido Tramontano 27, 84016
Pagani (SA) - Via Guido Tramontano 27, 84016
Orari
- Lunedì
- 10:00 - 21:00
- Martedì
- 14:00 - 21:00
- Mercoledì
- 14:00 - 21:00
- Giovedì
- 14:00 - 21:00
- Venerdì
- 10:00 - 21:00
- Sabato
- 16:00 - 18:00
Descrizione
il corso di pugilato si divide in: - riscaldamento muscolare; - esercizi a corpo libero; - lavori di tecnica al sacco;
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Servizi inclusi
Materiale necessario
Scarpette, tuta e indumenti per la dociia
FAQ
Quando si svolge il corso Pugilato per tutti?
Il corso segue il calendario stabilito da THUNDER BOXING CLUB. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura THUNDER BOXING CLUB?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di THUNDER BOXING CLUB, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
THUNDER BOXING CLUB indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Pugilato per tutti viene svolto negli spazi di THUNDER BOXING CLUB. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a THUNDER BOXING CLUB i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
THUNDER BOXING CLUB
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}