- Fascia di età
- da 6 a 18 anni
- Livello
- Esperto
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
Settimo Torinese (TO) - Via S. Benigno 3, 10036
Settimo Torinese (TO) - Via S. Benigno 3, 10036
Orari
- Lunedì
- 17:00 - 22:00
- Martedì
- 17:00 - 22:00
- Mercoledì
- 17:00 - 22:00
- Giovedì
- 17:00 - 22:00
- Venerdì
- 17:00 - 22:00
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Pallavolo per bambini, ragazzi e adulti 6 - 18 anni. Il corso si svolge presso LILLIPUT di Via S. Benigno, 3 Settimo Torinese (TO) 10036
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Pallavolo Settimo Torinese?
Il corso segue il calendario stabilito da LILLIPUT. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura LILLIPUT?
Per chiedere informazioni su Pallavolo Settimo Torinese, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 6 a 18 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di LILLIPUT a Settimo Torinese. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a LILLIPUT i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
LILLIPUT
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}