E...STATE A CONFRONTARTI
Periodo:
Trieste (TS)
Via Antonio Canova, 26, 34129 Trieste TS, Italia
Termine iscrizioni turno :
06/06/2022Posizione
NaturaFasce d'età
6 - 11 anni
Sport
Attivita Ludico MotoriaDisabilità
Supporto per disabilità di tipo:
Nessun supporto disabilitàTurni e prezzi del E...STATE A CONFRONTARTI a Trieste
{{idx+1}}° Turno sold out
INCLUSI NEI PREZZI
- La quota settimanale va ad includere la quota associativa (35,00 €) che comprende l’affiliazione alla UISP e l’assicurazione di responsabilità civile ed infortuni, con un costo in parte sostenuto dall’Associazione, in parte dalle famiglie.
SCONTISTICHE APPLICABILI
- Hanno diritto alla tariffa ridotta i fratelli (il primo paga intero, dal secondo in poi, quota ridotta), ed i bambini che si iscrivono dalla seconda settimana in poi.
- Il rimborso della caparra è previsto dando disdetta al massimo 7 giorni prima dell’inizio della settimana d’iscrizione.
- Il posto risulta prenotato a riscontro del versamento della caparra di 50,00 euro ed alla compilazione del modulo d’iscrizione. Viene confermata l’attività al raggiungimento minimo di 7 bambini iscritti per gruppo.
Componi la formula adatta alle tue esigenze
Riepilogo
Figlio {{pidx+1}} {{partecipant.age_range}} anni
La tua formula
{{discount.description}}
Programma e attività del E...STATE A CONFRONTARTI a Trieste
Programma
- 8,00 – 9,00 ingresso (da comunicare l’orario esatto di consegna del bambino per evitare assembramenti)
- 9,00 – 12,30 attività espressive / merenda / uscite
- 12,30 – 13,00 uscita (da comunicare l’orario esatto del ritiro del bambino)
- 13,00 – 13,45 pranzo al sacco
- 13,45 – 15,30 gioco ed attività artistico/creative
- 15,30 – 16,00 uscita (da comunicare l’orario esatto di ritiro del bambino)
Bacheca avvisi
- Le attività si terranno da lunedì a venerdì, con orario 8,00-16,00, con possibilità di scegliere se seguire turni “part time” (massimo 5 ore di frequenza) o “full time” (uscita max alle 16,00, 8 ore). Accoglienza: minimo 7, max 13 bambini per gruppo (tra full time e part time). Massimo due gruppi.
- Gli oggetti personali non potranno restare in sede finite le attività quotidiane.
- Si raccomanda di non portare con sé giochi da casa.
Descrizione attività /
Informazioni generali
Attività del mattino:
- Teatro: espressività fisica e vocale, improvvisazione, il corpo nello spazio, l’emozione, il gioco scenico, la relazione, l’osservazione, la pausa, l’ascolto, lo sguardo. Attraverso l’utilizzo del linguaggio teatrale si giocherà con l’espressività propria e del gruppo stimolando l’osservazione e l’ascolto partendo dal proprio sentire, dalla percezione, dall’emozione, per arrivare fino alla parola. Non tanto in quanto frase concettuale o dialogo quanto piuttosto come parte integrante del gesto, dell’espressione di sé. Il gioco teatrale vuole essere in questo caso libero e liberatorio, divertente, leggero.
- Musica: il ritmo, la voce, percussioni ed interplay. Le caratteristiche del suono (altezza, durata, intensità, timbro), la voce come strumento primitivo e istintivo, body percussion, laboratorio di creazione ed esercitazione di pattern ritmici, il suono esteso a 360 gradi come espressione di sé e mezzo per comunicare.
- Movimento: espressività fisica, il corpo nello spazio, giochi creativi e di movimento con l’utilizzo della musica. Attraverso attività ludiche, l’utilizzo della musica e di brevi testi poetici, si stimolerà la personale espressività corporea del bambino, approfondendo la relazione con lo spazio e con il gruppo, stimolando la creatività personale e la musicalità di ciascun bambino. Partendo da un movimento spontaneo e libero e dalla percezione delle proprie emozioni, di volta in volta verranno proposte delle tematiche sulle quali il bambino potrà giocare ed esprimere liberamente quello che è il proprio sentire.
Attività del pomeriggio:
- Creatività plastico/artistica: giochi con colori e materiali per creare cenni di scenografie, oggettistica e costumi. Fra colori e materiali vari giochiamo a crearci quegli oggetti che ci possono essere utili per esprimere il nostro sentire e la nostra essenza parallelamente alle attività del mattino. Alla ricerca della propria estetica, nella trasformazione di oggetti e materiali.
Cosa portare
COSA PORTARE PER PARTECIPARE
- Scarpe con la suola pulita di ricambio o calze anti-scivolo per gli interni.
- Mascherina
- Merenda ed eventuale pranzo. Tutto in contenitori chiusi o sigillati. Con il nome del bambino segnalato
- Uno zaino o borsa per contenere tutti gli effetti personali
- Eventuale cambio d’abiti.
DOCUMENTI NECESSARI
- Documento d'identità
- Certificato medico non agonistico
Info su A.s.d.c. confrontArti
A.s.d.c. confrontArti
Indirizzo Sede:
via Canova, 26Modalità associative:
Versamento di quota associativa €(Non specificato)N° (Non specificato)
Del registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantisticheTutte le attività sono rivolte esclusivamente ai soci. Le attività sono svolte inn dirette attuazione degli scopi istituzionali
Hai una domanda?